Spese di SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 50€
Scopri il nuovo Kit Digiuno Intermittente
Iscriviti alla NEWSLETTER: subito per te uno sconto del 10%
OFFERTA 4x3 su tutte le bevande
NUOVA COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO GUINOT INSTITUT

Siamo orgogliosi di annunciare la nuovissima collaborazione tra la Gianluca Mech S.p.A. e Guinot, brand leader nell'istituto di bellezza. I nostri valori si sposano perfettamente e siamo sicuri che saremo in grado di offrire una competenza unica nei trattamenti di bellezza e nella salute del corpo.

VENEZIA 78, NASCE IL PREMIO "TISANOREICA AWARDS"

Grande successo per la cerimonia di premiazione della prima edizione dei Tisanoreica Awards, tenutasi ieri, 6 settembre, presso lo spazio Hollywood Celebrities Lounge del Lido di Venezia. Il riconoscimento, tenutosi nell’ambito degli eventi della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia, nasce per iniziativa di Gianluca Mech, presidente della Gianluca Mech spa, per celebrare i 110 anni dell’azienda ed è dedicato alla memoria di Giovanni Mech, padre di Gianluca.


MAGGIO 2021, CONTEST #TisanoreicaScienceForFitness

Sei un professionista del settore fitness? La tua esperienza e le tue conoscenze sono importanti per Tisanoreica, sempre all’avanguardia nella ricerca scientifica. Leggi il regolamento completo (clicca qui per aprirlo) e partecipa al Contest, la proposta di ricerca scientifica più interessante sarà premiata con 800€!

LA GIANLUCA MECH SPONSOR DI CASA SANREMO 2020

La Gianluca Mech è orgogliosa di annunciare la sua presenza a "Casa Sanremo" con una interessante ed inedita iniziativa.  L'azienda ufficialmente "Technical Partner e Partner dell’Area Dream SPAce" nell'ambito della storica manifestazione canora si è resa protagonista con un dibattito ideato da Gianluca Mech dal titolo "I segreti delle piante per una voce sempre giovane": presso il PalaFiori di Sanremo, dove accanto a Gianluca Mech  e Roberta Capua, sua partner nel programma del day time domenicale di La7 “L’ingrediente perfetto” ha presidiato anche Claudio Guerrini, speaker di RDS nonché conduttore televisivo.